Distribuzione sacchetti per l’ immondizia

comunicati stampa comune trento

Come per gli anni passati anche quest’anno, a partire dal 1° luglio 2017, gli utenti che avessero esaurito i sacchetti azzurri per la raccolta differenziata degli imballaggi leggeri e/o i sacchetti in carta per la raccolta dell’organico potranno richiedere una dotazione integrativa

presso:

• tutti i Centri Raccolta Materiali (C.R.M.)
  • il Centro di Raccolta Zonale (C.R.Z.) in via Tangenziale Ovest, 11
  • l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) – via Belenzani, 3

La dotazione integrativa per l’anno 2017- che prevede la consegna di n.1 pacco per la raccolta degli imballaggi leggeri e 1 pacco per la raccolta dell’organico – dovrà essere consegnata previa compilazione dell’apposito modulo (vedasi allegato).

Il modulo dovrà essere completato dal titolare della fattura TIA, oppure da altra persona diversa dal titolare, specificando il tipo di relazione con il titolare (parente, vicino, ecc..).

Qualora si presentassero dei cittadini chiedendo i sacchi TARI relativi alla dotazione minima 2017 non ancora ritirati, dovrà essere loro comunicato di presentarsi alla sede di Dolomiti ambiente in via Fersina, 23 o presso la sede di Dolomiti Ambiente in Tangenziale Ovest, 11.

Le utenze non domestiche (negozi, bar, uffici, ecc.) potranno ritirare i sacchetti esclusivamente presso la sede di dolomiti Ambiente in Tangenziale Ovest,11.

Di seguito si riportano orari ed indirizzi dei luoghi dove sarà possibile ritirare i sacchetti:

UFFICI

Via Tangenziale Ovest,11

dal Lunedì al Giovedì 8.00-12.00 13.30-16.30
Venerdì 8.00–12.00
C.R.M.

POVO – Via Castel di Pietrapiana,8

GARDOLO – Via Martino Aichner,15

MEANO – Via Bellaria, 44/B

BONDONE – Strada di Campedèl,10

ARGENTARIO – Via Pradiscola, 22

MATTARELLO – Via della Gotarda

LUNEDI’ CHIUSO
Martedì,Giovedì e Venerdì 13.30-18.15
Mercoledì e Sabato 7.30-12.00 13.30-18.15
U.R.P.

Via Belenzani, 3

dal Lunedì al Venerdì 9.00-16.30

Chi avesse finito la dotazione iniziale di sacchi per la raccolta del residuo (sacchi TARI) dovrà provvedere al loro acquisto presso i supermercati elencati nel sito della società Dolomiti ambiente sotto riportato. Sono acquistabili in confezioni da 8 sacchi da 30 litri ciascuno e/o in confezioni da 16 sacchi da 15 litri ciascuno per un importo totale di € 23,76 alla confezione.

www.dolomitiambiente.it/content/dove-comprare-i-sacchetti-tari-a-trento