Iscrizione mense scolastiche entro il 31 luglio

comunicati stampa bolzano
Se serve aiuto per l’iscrizione on line, attivo servizio di assistenza nel foyer del municipio in vicolo Gumer

L’ufficio Scuola e del Tempo Libero ricorda che il 31 luglio scadrà il termine per l’iscrizione online al servizio di ristorazione scolastica del Comune di Bolzano per l’anno scolastico 2017/2018. L’iscrizione è effettuabile solo on-line attraverso il portale della Rete Civica dell’Alto Adige (www.retecivica.bz.it ). Si ricorda che per poter accedere al portale provinciale è necessario che il genitore abbia attivato la propria Carta Servizi Provinciale presso i centri civici.
Coloro che avessero bisogno di supporto per l’iscrizione on-line al servizio mensa, possono rivolgersi presso il foyer del municipio (pianoterra, con entrata da vicolo Gumer 7), dove è disponibile un servizio di assistenza.
In caso di iscrizione dopo il 31 luglio non è garantito il posto in mensa. Accertata la disponibilità di posti, fino al 31.08.2017 il servizio di Ristorazione accoglierà la domanda d’iscrizione con un addebito automatico sulla posizione contabile dello studente pari a 10 Euro, per ritardata iscrizione. Dal 01.09.2017 l’importo per ritardata iscrizione sarà pari a 25 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *