Trasloco polo sociale

comunicati stampa comune trento

A partire da venerdì 13 e fino a venerdì 20 ottobre si svolgeranno le operazioni di trasloco del polo sociale S. Giuseppe S. Chiara Ravina Romagnano dall’attuale sede  in via Perini 15 alla rinnovata sede degli uffici comunali di via Bronzetti.

Gli uffici resteranno chiusi al pubblico nelle giornate di lunedì 16 e martedì 17 ottobre, per riaprire regolarmente nella nuova sede (piano rialzato e primo piano) mercoledì 18 ottobre.

Rimangono uguali i numeri telefonici degli operatori, con possibili interruzioni nelle giornate del trasloco, gli orari di apertura al pubblico e di recapito.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero telefonico 0461/884477.
Si stanno concludendo come previsto le operazioni di trasloco del servizio casa e residenze protette da via Torre d’Augusto.

Gli uffici sono regolarmente aperti nella rinnovata sede di via Bronzetti (piano rialzato e primo piano). Sono rimasti uguali i numeri telefonici degli operatori, gli orari di apertura al pubblico e di recapito.

A dicembre è in programma il trasferimento in via Bronzetti del servizio attività sociali dalla sede di via Alfieri.

Date e modalità delle operazioni di trasloco e delle conseguenti momentanee variazioni all’orario di apertura degli uffici verranno anche in questo caso comunicate dettagliatamente e con anticipo nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *