Aggiornamento Max Biaggi

incidente max biaggi

Il motociclismo nelle ultime settimane sta vivendo un momento nero. Dopo la morte del campione Niky Hayden ora anche Max Biaggi non si trova nelle migliori condizioni.

Il campione di motociclismo ha avuto un incidente mentre si allenava in pista a Latina e le sue condizioni sono parse da subito gravi. È stato operato d’ urgenza per un incremento della falda di pneumotorace destro. La prognosi è ancora riservata, le sue condizioni sono ancora delicate e la ripresa probabilmente sarà ancora lunga ma fortunatamente sembra non esserci pericolo di vita.

La fidanzata Bianca Atzei ha anche annullato il suo concerto di sabato sera per stare vicino al compagno. Il concerto era programmato ad Orte Scalo a Viterbo.

Ha avvisato tutti i suoi fans chiedendo comprensione e che spera di poter recuperare al più presto la data annullata.

Ovviamente è più che comprensibile la sua scelta. Ci sono cose nella vita che hanno la precedenza e in momenti come questi è molto importante restare accanto alla persona che si ama.

Ha poi rassicurato tutti dicendo che comunque le condizioni di Max sono stabili e che la sua grinta lo aiuteranno anche questa volta per superare questo delicato momento.

Attualmente sta facendo un’ intensa terapia e trattamenti per riuscire a respirare da solo ed in maniera efficace. Speriamo di ricevere molto presto buone notizie e di rivedere il nostro caro Max Biaggi di nuovo sulla sua tanto amata moto.

Il motociclismo è uno sport parecchio pericolo perchè l’ alta velocità può portare a molti brutti incidenti ma speriamo che episodi come questi siano sempre più rari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *