Lo zaino più intelligente del mondo

Agli inizi di questo mese di marzo 2019 è stato presentato lo zaino che si guadagna il titolo di accessorio più intelligente in assoluto.

Uno zaino nato dalla collaborazione tra Piquadro e l’azienda Lamborghini. E già questi due marchi possono ben far capire il calibro di tutto ciò.

Quello che ne è uscito è lo zaino Bagmotic Special Edition Automobili Lamborghini che ora vi andremo ad illustrare.

Questo modello è frutto di un attento studio sotto diverse forme ed aspetti:

  • design
  • qualità dei materiali
  • efficienza
  • tecnologia

Cominciamo dai materiali che sono davvero meravigliosi. Un misto tra pellame pieno fiore e materiali utilizzati per la costruzione delle macchine Lamborghini, ovvero fibra di carbonio e alcantara.

Questa composizione garantisce uno zaino leggere e super resistente allo stesso tempo.

Il pezzo forte del tutto è poi la tecnologia inserita all’interno della struttura che permette una connessione tra zaino e dispositivo tecnologico, come ad esempio smartphone o tablet.

Basterà scaricare l’applicazione apposita si potrà sapere dove si trova esattamente lo zaino in caso di smarrimento o furto.

Oppure, grazie ad una tasca speciale, sarà possibile ricaricare il tuo telefono cellulare direttamente da dentro lo zaino in qualsiasi luogo.

Ottima poi anche la presenza di una serratura elettronica e di un cavetto antifurto.

Se tutto questo ancora non vi basta ecco che vi possiamo dire che vi è anche uno portafoglio con protezione RFID per evitare la clonazione delle carte di credito.

Il costo è di ben 800 euro ed i modelli in vendita, per ora, sono molto limitati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *