Croazia meta del 2017

croazia

Con l’ estate arriva anche il periodo delle vacanze e delle ferie e quindi come si fa a non pensare a dove si può andare? Se non avete ancora deciso e prenotato e siete ancora alla ricerca di idee vi aiutiamo noi consigliandovi la meta più amata dagli italiani degli ultimi anni per la sua economicità e per la sua vicinanza con il confine ma anche per la sua bellezza. Stiamo partendo della Croazia.

Della Croazia sarebbero molte le città ed i luoghi da vedere ma vi stiliamo una piccola lista per aiutarvi maggiormente e selezionare cosi i posti migliori.

  • Saplunara. Si trova nel Parco Nazionale di Mijet ed è una distesa di sabbia avvolta da una ricca vegetazione. Vi darà dei panorami davvero bellissimi.
  • Punta Rata sulla riviera di Mararska. È metà sabbia e metà ghiaia. Lungo tutto il perimetro ha numerosi pini marittimi che danno zone d’ ombra.
  • Zlatni Rat nell’ Isola di Brac. Spiaggia di ghiaia molto fine,. Zona perfetta per che chi ama il surf.
  • Saharun nell’ Isola Lunga. Spiaggia bianchissima, mare con acqua pulitissima e trasparente. È una delle spiagge più tranquille e calme che possano esistere.
  • Rajska Plaza. Si trova a Lopar ed è la spiaggia da scegliere se avete dei bambini in quanto presenta zone basse di acqua e soprattutto è da moltissimi anni detentrice della bandiera blu.

Queste sono alcune mete da considerare se ancora state vagando alla cieca in cerca di un posto dove passare le vacanze estive. Ora non avete scuse, preparate le valigie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *