Calcio mercato della Juventus

calcio mercato juventus

E con la fine del campionato della serie A italiana e la fine anche di tutte le grandi competizioni calcistiche vediamo il calcio mercato essere al centro dell’ attenzione di tutti come ogni inizio estate.

Si sono già sentite molte voci su grandi acquisti e cambiamenti in molte squadre importanti. I campioni d’ Italia in questi giorni sono i più attivi in questo periodo anche nel calcio mercato e sembra che la sconfitta in finale della Champions League con il Real Madrid non li abbia per nulla scoraggiati e che siano già pronti a preparare una nuova stagione calcistica ad alti livelli in cui magari possono superare di nuovi molti record.

Un affare intanto lo hanno già concluso. Patrick Schick infatti ha lasciato la Sampdoria per vestire la maglia bianco nera della Juventus.

La pratica è costata ben 25 milioni di dollari e visto il grande talento del calciatore ceco di soli 21 anni sembra davvero un grande affare. Sono ancora da definire alcuni dettagli come ad esempio la modalità di pagamento se spalmare la cifra in un biennio o se invece in un’ unica soluzione ma queste sono solo piccolezze, l’ acquisto ormai è chiuso.

La Juventus ha dovuto lottare con l’ Inter ed il Borussia Dortmund per aggiudicarsi il calciatore ma alla fine ha avuto la meglio.

Ora vedremo quale sarà il futuro dell’ atleta e se darà grandi soddisfazioni ai tifosi bianco neri che già si sono detti soddisfatti e contenti dell’ acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *