The Race: il triathlon indoor

Il triathlon è sicuramente una delle pratiche sportive più affascinanti e con maggiori consensi.

Non si può negare il fascino che fa un triatleta. La sua forza, la sua passione, la sua determinazione sono da ispirazione per tutti.

Dal questo 2018 ci sarà anche una nuova versione del triathlon, stiamo parlando della versione indoor che prenderà vita già da questo mese.

Avrà luogo nella palestra di Milano Tri60. Per la precisione il circuito avrà il nome di Friliver The Race e le date dei primi eventi sono il 10 novembre, il 17 novembre, il 24 novembre ed il 1 dicembre. Sono probabili anche altre date ma per ora non si sa ancora nulla.

Eventi importanti che daranno nuova vita ad uno degli sport più difficili al mondo.

L’iscrizione è totalmente libera ma bisogna prenotarsi via online sul sito ufficiale della palestra.

I posti disponibili non sono comunque infiniti ed i migliori di ogni eventi parteciperanno poi alla finale del 1 dicembre in cui verrà decretato il migliore in assoluto di questo primi mini tour indoor.

Diciamo che questi primi eventi sono una sorta di collaudo e di prova generale. Se il tutto funzionerà come si crede ed il successo sarà grande ecco che oltre ad avere altre date vi sarà anche una disponibilità maggiore.

Non solo evento sportivo però perché il tutto è stato progettato con l’intento finale di promuovere uno stile di vita sana ed un’alimentazione ben calibrata secondo i propri allenamenti.

Il triathlon indoor è un’ottimo spunto per cominciare una nuova vita, e questa volta non c’è maltempo che tenga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *