Inferno Run: eccolo che ritorna anche nel 2019

Inferno Run è una corsa davvero tutta al di fuori del comune. Una corsa in cui non conta tanto arrivare primi, ma quando arrivare fino al traguardo. Viene chiamata con il termine Inferno perché lungo il suo tragitto ha una moltitudine di ostacoli davvero tosti e difficili da superare. Solo che ha una grande forza e tenacia riesce a raggiungere il suo obiettivo ed arrivare fino alla fine. Il giorno 19 gennaio si è tenuta la prima tappa di questo 2019 ed ha avuto come sfondo il prato nevoso ski della provincia id Cuneo con ben 7 km di percorso e 200 metri di dislivello.

Lungo il percorso sono stati ben 20 gli ostacoli che i partecipanti si sono trovati davanti tra cui rampe di ghiaccio, muri di neve, pesi enormi da portare solo per citarne qualcuno.

Per chi se lo fosse perso e volesse partecipare il giorno 5 maggio ci sarà la seconda tappa a Milano in cui questa volta non sarà più protagonista il ghiaccio, ma bensi l’acqua.

In ottobre poi ci sarà la grande finale, per la precisione il giorno 5 e 6 in cui potranno correre anche i bambini in un percorso Inferno studiato appositamente per loro.

Qui il fango non mancherà di certo lungo i 12 km di corsa.

Chi sarà il vincitore del 2019? Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *