La juve dei record

scudetto juventus

Per gli amanti del calcio quest’ anno è l’ anno dei record. La Juventus tanto amata dai tifosi e tanto stimata anche dagli avversari quest’ anno ha segnato un nuovo record nella sua lunga storia.

Con la vittoria di ieri sul Crotone per 3 a 0 ha infatti vinto il sesto scudetto di seguito segnando cosi un nuovo grande risultato nelle liste italiane del calcio.

La partita è stata comunque avvincente anche se il divario tra la Juventus ed il Crotone era molto evidente. Ma comunque il Crotone ha creduto nella partita e non ha dato vita facile ai campioni d’ Italia.

Per la squadra bianconera questo è già il secondo trionfo in questa stagione. Mercoledì sera infatti aveva già vinto la Coppa Italia contro la Lazio.

La partita con il Crotone è stata una partita in cui la Juventus ha dimostrato di essere una squadra unita e vincente e di meritare i suoi successi.

Al temine del primo tempo la squadra bianconera era già in vantaggio di due goal e quindi il verdetto era bene o male già segnato, ma si sa nel calcio tutto è possibile.

Nel secondo tempo poi ha segnato il terzo goal aggiudicandosi cosi lo scudetto anche in questa stagione 2016 – 2017.

Mandzukic, Dybala e Sandro hanno messo la firma in questa partita ma comunque la Juventus è una squadra compatta e con giocatori che danno tutti il cuore e di alto livello di gioco.

Ora li aspetta un altro importante evento: la finale della Champion League con il Real Madrid, e chissà forse riuscirà nella grande impresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *