Le acque dell’estate

L’estate è proprio nel suo picco più alto. Caldo, afa, umidità sono ormai nostri compagni in ogni singolo giorno e notte.

Come è  ben noto durante il periodo estivo è necessario bere molta acqua per reidratare i liquidi che vengono persi con il sudore a causa dell’alta temperatura.

Questo 2018 è stato segnato dall’arrivo in commercio di una moltitudine di acqua aromatizzate e funzionali per dare anche a chi non ama molto l’acqua semplice la possibilità di idratarsi al meglio.

Acque colorate e dal sapore più caratteristico. Insomma delle acque che si vestono di una nuova personalità ma allo stesso tempo che sono davvero perfette per la nostra salute.

Ecco qualche esempio delle acque che potete trovare in commercio.

  • Levissima. Le potete trovare in tre versioni, ovvero arricchite da potassio, magnesio o zinco. Poi vi è anche la versione Pro Power al dolce gusto di mora e che da maggiore energia ai muscoli del corpo, al gusto di mela verde contro la stanchezza e al gusto di ribes nero per eliminare lo stress e l’affaticamento nervoso.
  • Sant’Anna. Anche questo marchio ha deciso di rivestire l’acqua di una nuova vita. La linea Karma ad esempio è composta da acqua con al loro interno miscele di frutta, verdura e spezie. Ad esempio il Karma verde con note di mela verde, il Karma rosso con pomodoro, il Karma giallo con la zucca e salvia.
  • Vitasnella. Infine il marchio Vitasnella con la sua linea Linfe con acqua di cocco, aloe vera betulla. Perché la natura è sempre il meglio per la nostra salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *