Tutte le verità sul sesso

Il sesso, il rapporto, il fare l’amore o come volete chiamarlo è comunque una componente importante e del tutto naturale in una vita di una persona.

Sul sesso si parla molto ma forse a volte non in maniera cosi approfondita o veritiera. E quindi perché non conoscere tutte le verità sul rapporto sessuale vero e proprio?

Scopriamole insieme.

  • Fantasie sessuali. Sono decisamente fondamentale per un rapporto sessuale soddisfacente. Pensate che il 90% degli uomini ha fantasie erotiche e l’80% delle donne fa lo stesso. Insomma pensare e fantasticare sul sesso fa si che si producano una quantità maggiore di ormoni.
  • Post parto. Si dice che dopo il parto la donna abbia un calo del desiderio sessuale. Questo però non è cosi sicuro e matematico. Infatti non tutte le donne vivono questo fenomeno.
  • Preliminari. Si parla tantissimo del fatto che i preliminari servano o no. Diciamolo subito, i preliminari sono fondamentale per un ottimo rapporto sessuale. Soprattutto per la donna che durante i preliminare lubrifica le sue parti intime portando cosi ad una penetrazione migliore.
  • Menopausa. Andare in menopausa non significa non avere più voglia di fare l’amore. Di certo si hanno dei cambiamenti ormonali e fisici interni ma non significa che questo preluda l’eliminazione del sesso dalla propria vita. Anzi.
  • Multi orgasmi. La donna per la sua conformazione può avere più orgasmi durante il rapporto sessuale. L’uomo invece ha un solo ed unico orgasmo durante l’atto vero e proprio.

Come vedete molto spesso ci sono dei falsi miti che si aggirano su questo argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *