Dinner cancelling: la dieta del 2020

Le tendenze non finiscono mai di stupirci ed eccone una che tocca il settore dieta e dimagrimento, ovvero un argomento molto caro a tante persone.

Una dieta che a quanto pare funziona visti i grandi risultati che ha ottenuto il famoso Fiorello.

La dinner cancelling è una dieta che già si fa un po’ capire dal suo nome. Infatti, prevede la cancellazione della cena e permette di mangiare solamente fino alle ore 17.

Questo tipo di dieta permette di perdere i chili in eccesso, ma permette anche all’organismo di depurarsi, disintossicarsi da tutti i cibi spazzature o dalle tossine accumulate con abbuffate e cibi errati, ed inoltre combatte anche l’invecchiamento precoce del nostro corpo ed organismo.

Come già accennato la cena quindi viene cancellata ed al massimo è consesso di bere un po’ di acqua o di mangiare un po’ di frutta che però non deve superare la dose di 100 grammi.

Un digiuno che partirà, quindi, dalle ore 17 per arrivare poi alla colazione del giorno dopo.

Questo digiuno di circa 15-18 ore, numero calcolato in base all’ora di colazione che varia da persona a persone in base alle sue abitudini, permette un perfetto consumo e smaltimento dei grassi.

I risultati si ottengono già a partire dalla prima settimana e non è solo una perdita di peso che può arrivare anche ad un chilo in 7 giorni, ma c’è anche dell’altro:

  • il ringiovanimento della pelle
  • l’accelerazione del metabolismo basale
  • il miglioramento del funzionamento dei diversi organi
  • l’abbassamento del livello del colesterolo dannoso

Insomma, una dieta di tendenza che forse va proprio provata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *