Nuovo caso di spaccio nel Trentino

Purtroppo la droga continua ad essere un problema sempre più diffuso.

Note statistiche recenti, inoltre, mostrano anche come la droga sia sempre più alla portata di tutti con prezzi sempre più bassi tanto da avere un abbassamento dell’età media delle persone che ne fanno uso davvero pericoloso. Si parla addirittura di 12-13 anni.

Ecco che nel Trentino, e per la precisione a Trento, è tornato a fare parlare un altro caso di spaccio di sostanze stupefacenti. In questo caso specifico si parla di eroina.

Un nigeriano di 27 anni è stato trovato con ben 24 noduli di eroina nello stomaco.

Lo spacciatore è stato bloccato dalla Polizia locale nel corso di un controllo nel capoluogo i quali sospettando qualcosa lo hanno accompagnato in ospedale per fare una radiografia.

Ed avevano ragione perché i risultati hanno dimostrato la presenza di questi noduli pieni zeppi di eroina.

L’uomo è stato messo subito in arresto ed all’ospedale hanno proceduto per l’estrazione dei noduli che hanno dato vita a circa 10 grammi di sostanza.

L’indagato non è nuovo a tutto ciò visto che già questa estate era stato messo sotto controllo per spaccio e, tra l’altro, era stato anche già trovato con ben 32 dosi di eroina pronte da spacciare.

Insomma, come si suol dire in certi dire il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Questo è solo uno dei tanti casi di cui si sente parlare ogni singolo giorno.

E’ davvero spaventoso sapere che il mondo li fuori è sempre più alla ricerca della droga, e che purtroppo è sempre più arrivabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *