Anche quest’anno “Sky family in Trentino”

Con la tanta neve già scesa in questo inizio stagione invernale non si può non pensare allo sci ed a tutte le tante attività che si possono fare in mezzo alla neve e, soprattutto, le montagne trentine.

Davvero tantissime le persone che scelgono il Trentino come loro meta e la regione ha voluto premiare i tanti turisti anche quest’anno con una interessante offerta racchiusa nello Sky Family in Trentino.

Il pass consiste in uno favoloso sconto. Ma forse dobbiamo spiegarci un po’ meglio.

In pratica, con l’acquisto di uno sky pass per i genitori, l’ingresso alle piste aderenti per i figli minorenni è completamente gratuito.

Un bel servizio ed una bella opportunità per tutte quelle famiglie che possono così usufruire di un bello sconto e godersi ancora di più le tante attività invernali del Trentino Alto Adige.

Ma quali sono gli impianti che hanno aderito a questa iniziativa?

  • Monte Bondone
  • Monte Roen-Monte Nock-Predaia
  • Lavarone
  • Panarotta
  • Passo Brocon
  • Pejo
  • Pinzolo

Non solo piste da sci però. Infatti, alla bella iniziativa partecipano anche alcuni ristorante della zona ed alcuni negozi di noleggio dell’attrezzatura con i quali potrete avere belli sconti e menù davvero deliziosi ad un prezzo fisso super convenienti.

Ottima anche la possibilità di avere sconti sulle aree gioco al coperto per i bambini e libero accesso alle zone per l’allattamento e le cure del neonato.

Insomma, un’iniziativa che ha come obiettivo quello di promuovere il turismo nella zona e soprattutto agevolare le famiglie a muoversi ed a vivere delle belle esperienze con tutta la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *