Idee Sposi nuovamente a Trento

Anche quest’anno andrà in scena l’evento, o meglio la fiera, dedicata tutta ai matrimoni ed ai diversi elementi che possono interessare i futuri sposi.

Siamo arrivati all’edizione numero diciassette dell’evento Idee Sposi e quest’anno avrà luogo dal giorno 17 al giorno 19 gennaio.

Un weekend davvero meraviglioso in cui la Fiera di Trento avrà uno spazio speciale dedicato tutto al matrimonio.

Una fiera davvero famosa che da tempo richiama molti visitatori e turisti che possono scoprire e trovare molti oggetti e servizi a loro utili.

Il padiglione di Trento, infatti, dispone di ben 2500 metri quadrati in cui ospitare diversi stand ed arricchire sempre di più la sua varietà ed offerta.

Saranno una bella cinquantina le aziende specializzate nella preparazione ed organizzazione del matrimonio ad essere presenti quest’anno alla fiera Idee Sposi e si prospettano grandi numeri anche quest’anno.

Stand in cui trovare vestiti, accessori, bomboniere, idee per le diverse decorazioni, biglietti d’invito, musicisti e tutto quello che concerne il matrimonio e può rendere quel giorno ancora più speciale e perfetto.

La novità dell’edizione di questo 2020, poi, è la possibilità di partecipare a delle speciali conferenze nelle giornate del sabato 18 gennaio e domenica 19 gennaio in cui si potrà ascoltare e scoprire di più sulle migliori mete per la luna di miele e carpire anche qualche consiglio per organizzarla al meglio e risparmiare qualche soldo allo stesso momento, o scoprire come fare le inquadrature perfette per foto e video e molti altri particolari.

Insomma, un evento da non perdere assolutamente se hai in programma il tuo matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *