La fiera del Trentino dei bambini

Dopo la giornata di ieri ecco che anche oggi avrà luogo la fiera del Trentino dei bambini. Un evento che sta riscuotendo molto successo e molto amata sia da grandi che da piccini.

Una fiera davvero strepitosa in cui c’è l’obiettivo centrale del mettere in contatto le diverse famiglie con bambini ancora piccoli con le diverse aziende e realtà del territorio che magari hanno dei servizi davvero speciali per i bambini ma che non sono ancora così conosciute.

La parola chiave del progetto che ha dato vita alla Fiera del Trentino dei bambini già da qualche anno è proprio ESPERIENZA.

L’esperienza è la chiave di tutto.

I bambini imparano molto di più sul campo mettendo in atto le diverse nozioni e conoscenze che non restando ore ed ore sui libri o seduti a far nulla.

I bambini hanno bisogno di sperimentare, di conoscere, di scoprire ed anche di sbagliare per crescere ed imparare.

La fiera del Trentino dei bambini ha proprio questo obiettivo ed è proprio per questo che è così tanto apprezzata da tutti.

La fiera ha luogo sempre nello stesso posto, ovvero sempre a Trento Fiere, in via Briamasco a Trento ed è in collaborazione con l’Apt di Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi.

Una fiera che non si può ritenere commerciale come tante altre, ma una fiera che la si potrebbe ritenere come una vera esperienza di vita in cui vedere sorridere i tanti bambini che scoprono cose sempre nuove.

Oggi è l’ultimo giorno quindi non esitate ad andare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *