Il nuovo kit kat rosa

Il kit kat è uno degli snack dolci più amati al mondo. Nato nel 1935 dopo che un operaio ebbe l’ idea di suggerire la creazione di uno snack che potesse stare in maniera comoda e compatta dentro ad una casetta degli attrezzi ha conquistato davvero tutti. Però la storia del kit kat ha avuto in se molti cambiamento a partire dalla casa produttrice che cominciò a essere la Nestle solamente a partire dal 1988. Poi si sono visti apparire nel mercato anche vari formati di kit kat e diversi gusti come ad esempio quello al cioccolato bianco.

Dal 16 aprile vedrete in commercio anche un nuovo kit kat che farà innamorare tutti, sicuramente tutte le donne. Stiamo parlando del kit kat rosa che sta già spopolando nei vari social network, e pensate che deve ancora uscire.

A vederlo il primo pensiero va subito al fatto che sia ricco di coloranti, in realtà al suo interno non ne nessuna traccia.

Alla base c’ è la collaborazione con la compagnia svizzera Barry Callebaut ideatrice del cioccolato rosa. Ecco quindi che già questa collaborazione vi può ben far capire da dove derivi la colorazione rosa del nuovo kit kat.

Il cioccolato rosa è stato protagonista di un nostro articolo in passato e deriva da una precisa lavorazione delle fave di cacao. Una lavorazione che ha avuto una durata di ben 10 anni per creare un cioccolato buono, originale ma soprattutto il più naturale possibile senza aggiunta di coloranti o altre sostanze.

Il sapore del cioccolato rosa è un po’ fruttato, quasi come un frutto di bosco e quindi possiamo solo immaginare la bontà del nuovo kit kat rosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *