La nuova granita alla cannabis

La granita è un vero must durante l’estate.

Il caldo e la grande afa portano a desiderare qualcosa di fresco e rigenerativo e la granita risponde perfettamente a queste caratteristiche.

Ecco quindi che le varie gelaterie e locali si sono tutti specializzati nella creazione di diverse granite.

Questo è quello che ha fatto anche una gelateria di Alassio. La gelateria Perlecò ha infatti aggiunto ai suoi gusti anche quello della cannabis.

Ecco quindi che per la prima volta in assoluto viene servita e consumata la granita alla cannabis, ma tranquilli perché non ha nessun effetto stupefacente.

A dire il vero questa gelateria non è nuova nel creare novità in ambito dolciario. Infatti è stata la prima a creare il gelato ai fiori di canapa ed i CanaBaci, ovvero cioccolatini con canapa e gluten free.

La canapa utilizzata è comunque senza THC  e quindi non ha nessun effetto strano su chi la consuma.

La volontà della gelateria è quello di far capire al pubblico che la canapa ha diversi utilizzi e che non è solo una droga.

Infatti la canapa senza THC ha grandi proprietà benefiche sul nostro corpo ed organismo.

I proprietari poi confessano che l’idea della granita alla cannabis a dire il vero è stata suggerita proprio dai clienti del locale.

Insomma una collaborazione tra cliente e proprietario che ha dato vita ad un nuovo alimento da inserire nella lunga lista italiana.

Un motivo in più per fare una bella vacanza nel luogo.

Un mare fantastico, un panorama naturale mozzafiato e granite davvero strepitose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *