Il gelato alla David Bowie

moda e musica

David Bowie è un personaggio che sicuramente non ha bisogno di presentazioni.

Un artista a tutto tondo che ha lasciato il segno in tutto quello che faceva.

Moltissimi i suoi fans e moltissime le band che seguono i suoi insegnamenti facendo tantissimi tributi e cover in suo onore.

Ma ecco che il mito di David Bowie tocca anche il settore del gelato artigianale.

Ti starai chiedendo cosa centra il gelato con David Bowie.

Beh, devi sapere che il maestro gelatiere Roberto Lobrano ha creato ben 4 gusti del tutto nuovi ispirandosi proprio al grande mito della musica.

Gusti di gelato che si ispirano a 4 grandi canzoni del cantante e che ora ti andremo ad illustrare.

  • Alien from Mars. Un gelato molto cremoso con una base di latte arricchito da pistacchi e semi di canapa.
  • A lad Insane. Ecco un altro gelato con la base al gusto di latte ma questa volta con un tocco diverso dato dalla fava di Tonka. Ha poi un colore azzurro grazie ad un colorante del tutto naturale. Il tutto è poi reso ancora più speciale dal gusto stracciatella inserito all’interno.
  • Moonage Ice Cream. Questa volta si tratta più di un sorbetto che di un gelato. Un sorbetto a base di kiwi che ricorda quasi anche il gusto della banana. Insomma un gusto che lascia perplessi e fa andare oltre all’apparenza.
  • Black Root Star. Infine ecco un gelato dal colore nero del tutto vegano. Al suo interno puoi trovare latte di cocco, miele, burro di cacao, polline, carbone vegetale e liquirizia. Un mix che lascia perplessi ma che in realtà è davvero unico e delizioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *