Le invenzioni geniali dei giovani designer

L’evoluzione è davvero incredibile.

Ogni anno si vedono nuove invenzioni che solo a pensarci qualche anno prima sembrava impossibile.

Ed invece nulla è impossibile con il progresso.

I giovani poi hanno una marcia in più quando si tratta di creatività e di missioni impossibili.

Sono liberi da costrizioni, da pessimismo, da cadute e fallimenti passati. Sono quindi molto più propensi a buttarsi ed a crederci fino in fondo.

Ecco quindi che dai giovani designer ci si può aspettare davvero di tutto.

La quarta edizione del Global Grad Show è andato in scena da poco e le invenzioni proposte sono davvero incredibili. Scopriamo qualcuna insieme.

  • Twenty. Capsule da sciogliere in acqua per creare un detersivo perfetto. Basta flaconi di plastica e spreco di denaro. Un po’ di acqua, una pastiglia, si agita un po’ ed il gioco è fatto.
  • Caramelle all’acqua. Caramelle che hanno il 90% di acqua al loro interno. In pratica mangiare una di queste caramelle ti permette di avere la stessa quantità di acqua di un bicchiere. Perfette da tenere sempre in tasca ed anche per le persone anziane che hanno difficoltà a bere dal bicchiere.
  • Lavatrice in strada. Detta cosi forse non è molto comprensibile ma altro non è che una lavatrice inserita dentro ad una ruota di un tir. Perfetta per tutti i camionisti che devono stare via per molto tempo. Il movimento delle ruote aziona la forza centrifuga della lavatrice.
  • Pulisci acqua. Davvero molto utile e potrebbe anche dare una svolta al settore. Tutta l’acqua interna alle chiazze di petrolio recuperate dal mare non può essere recuperata, almeno fino ad ora. Questo progetto permette di separare acqua e petrolio e recuperare così acqua pulita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *