Wao Festival 2017

wao festival 2017

Il Monte Peglia sarà il luogo dove si svolgerà il Wao Festival 2017.

L’ evento avrà luogo dal 19 al 23 luglio e si prospetta un gran successo come sempre.

Saranno cinque giorni in cui musica, arte,cultura ed ecologia si uniranno insieme per dar vita ad un evento – spettacolo unico.

L’ anno scorso i partecipanti furono ben 2500 e quest’ anno ci si aspetta di fare il record e di migliorarsi ancora di più. Infatti l’ edizione di questo anno ha ancora più spettacoli, programmi ed idee nuove.

Il panorama è sempre magnifico, tra le colline umbre nel Parco dei Sette Frati. Luogo in cui la natura è davvero magnifica ed in cui l’ uomo ha lasciato ancora poco la sua ombra.

Wao sta per We are one e a capire il significato di questo evento. Infatti l’ idea principale è quella di cooperare e collaborare tutti insieme tenendo sempre in considerazione anche la salvaguardia dell’ ambiente e della Natura.

Ci saranno laboratori in cui apprendere le regole del riciclo e molto altro. Poi ci saranno anche escursioni e visite organizzate per promuovere il turismo sostenibile. Senza contare poi la musica che intratterrà il pubblico in ogni momento.

Sarà un festival che ha come tema principale la crescita dell’ individuo come singolo ma anche come gruppo e membro di una società. Un festival che farà comprendere come per crescere sia necessario rispettare il prossimo e non solo, ma anche la Natura e l’ ambiente.

Questo festival farà capire come per crescere siano fondamentali l’ arte, la musica, la cultura e l’ ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *