Un nuovo film con Rovazzi

film rovazzi

Il cinema è sempre un mondo molto speciale. Infatti nel mondo del cinema tutto è possibile. Le navi possono volare, le fate esistono, gli uomini hanno super poteri, le donne sono eroine che sfrecciano nei cieli e molto altro.

Non ci sono solo film surreali però, ci sono film simpatici e divertenti con cui farsi due risate, a volte anche quattro.

Questo lo sa bene il regista Gennaro Nunziante il quale con i film comici ci lavora e ci vive.

Forse molti lo conoscono in coppia con il comico Checco Zalone con cui ha fatto numerosi film comici che hanno riempito le sale di tutti i cinema italiani.

Gennari Nunziante però ha dato una grande notizia. Infatti ha annunciato che per il suo prossimo progetto cinematografico non avrà più al suo fianco il suo braccio destro Checco ma avrà un altro artista ad aiutarlo. L’ artista di cui stiamo parlando è il rap che negli ultimi mesi sta spopolando tra i giovani, ovvero Fabio Rovazzi.

Non ha voluto sbilanciarsi troppo sulla storia e trama del film ma ha solo accennato che il film si chiamerà Il vegetale e sarà incentrato su un gruppo di persone che creano girano un film che sarà un vero flop, infatti pur di non pagare gli attori hanno messo dei pupazzi a recitare. In un’ intervista ha anche riso su e fatto della sana ironia su questa nuova collaborazione dicendo che se Rovazzi ha rovinato il mondo della musica può benissimo riuscirci anche nel mondo del cinema. Ovviamente sono solo battute che fanno capire la sintonia creatasi tra i due.

Insomma sicuramente ci sarà da ridere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *