Concerti della seconda metà di luglio

concerti agosto

Luglio è solo all’ inizio e già ha avuto numerosi concerti tanto attesi e che hanno avuto un gran successo. Sicuramente il più atteso di tutti è stato quello di Vasco Rossi il primo luglio che ha visto 250 mila fans cantare a squarciagola.

Il mese di luglio ha ancora tanti giorni però davanti a sé ed ecco quindi che vi sveleremo tutti i concerti dei cantanti più amati in tutta Italia.

Partiamo da uno dei cantanti che sicuramente hanno fatto la storia della musica italiana, ovvero Renato Zero che con il suo famoso triangolo in amore è entrato nei cuori di tutti. Lo vedremo il 18 luglio a Barolo ed il 29 luglio al Teatro del Silenzio di Lajatico.

Altro cantante molto amato dai giovani ma anche dai più adulti è Tiziano Ferro che il suo tour lo porterà il 12 luglio a Salerno e il 15 luglio a Firenze.

Altro cantante dall’ animo un po’ ribelle ed anticonformista, Fabrizio Moro che salirà sul palco il 14 luglio a Caserta, il 21 a Torino ed infine il 28 a Molfetta.

Duetto che sta spopolando tra i più giovani, ovvero Benji e Fede. Eccoli allora il 12 luglio a Brescia, il 15 a Senigallia, il 16 a Piazzola sul Brenta, 18 luglio a Chieti, il 19 a Salerno, il 21 a Palermo, il 22 a Catania e infine il 29 ad Udine.

Questi sono i concerti che hanno dimostrato maggior interesse ed attesa. La musica ha la grande capacità di riunire tantissime persone diverse tra loro ma che per una sera si trovano tutte nello stesso posto con lo stesso scopo, ovvero ascoltare, assaporare e vivere la musica a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *