Sardegna: l’iniziativa che tutti dovrebbero copiare

E’ successo proprio in Sardegna nell’ultima settimana. Un’iniziativa che tutti i diversi gestori dovrebbero copiare per far si che il mondo cominci ad essere un luogo migliore, perché è proprio dai piccoli gesti che tutto può cambiare.

L’iniziativa di cui stiamo parlando è nata da una gelateria sarda che mette a disposizione dei clienti un secchiello speciale.

Infatti, chiunque porterà indietro il secchiello pieno di rifiuti raccolti in spiaggia avrà come premio una coppetta con ben tre gusti di gelato diversi e tutti creati dall’azienda Bolmea, che è proprio quella che ha avuto questa brillante idea.

Un modo per far conoscere i proprio prodotti ed allo stesso tempo tenere la spiaggia più pulita.

Deve nascere una nuova consapevolezza e se queste iniziative aiutano allora che ben vengano.

I gelati Bolmea sono creati solo ed unicamente con prodotti al 100% sardi e naturali. Gusti davvero ricchi di sapore e passione.

Non tutte le gelaterie ed i chioschi aderiscono a questa iniziativa ma la speranza è che questo sia solo l’inizio per un cambiamento radicale.

Recenti statistiche, infatti, hanno fatto notare come ogni passo si trovino ben 10 rifiuti, e per la maggior parte sono tutti fatti da plastica.

Un mondo pulito deve essere l’obiettivo di tutti per il nostro bene e per il bene delle generazioni future.

Chissà che questa iniziativa venga sparsa e venga ampliata anche ad altre città, sia di mare, di montagna, di campagna e così via.

E’ arrivata l’ora di dire no ai rifiuti sparsi in giro, in special modo alla plastica.

One thought on “Sardegna: l’iniziativa che tutti dovrebbero copiare”

  1. Iniziativa da elogiare come esempio che dovrebbe essere nel dna di ogni persona che ama la natura che il buon dio ha creato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *