Capodanno in Trentino

E’ appena passato il natale ed ancora dobbiamo riprenderci dalle grandi abbuffate con la famiglia che già dobbiamo pensare a cosa fare tra qualche giorno quanto scoccherà la mezzanotte e partirà un nuovo anno, l’anno 2020.

Gli eventi a cui è possibile partecipare sono davvero moltissimi ed è quasi impossibile non sapere cosa fare. Ecco, diciamo che forse il non sapere dove andare deriva solo dalla tanta indecisione perché ogni evento è più bello dell’altro.

Scopriamo insieme, quindi, cosa fare in questa fine del 2019:

  • piazza Duomo a Trento con i Rock the Movie, ovvero una band che ripropone dal vivo le colonne sonore dei film più amati di sempre. Sicuramente una serata fantastica. Tra l’altro, sempre a Trento nella mattinata sarà possibile scoprire tutti i segreti della birra artigianale grazie a stand ed eventi vari;
  • al Palameeting di Riva del Garda l’appuntamento con HOP, ovvero la festa di San Silvestro gardesana in cui regna l’elettronica. Sempre a Riva, poi, Capodanno in piazza Catena con musica e dj fino alle 2 del mattino.
  • a Rovereto invece va in scena il Capodanno di Luce in piazza Rosmini con l’associazione Off Set: spettacoli con luci laser e proiezioni 3D ed i dj Marcello Orlandi ed Ale Cocca. Allo Smartlab invece regna lo swing con un’orchestra anni ’20;
  • a Val di Non la sera del 31 dicembre ci saranno navette gratuite che collegheranno Cles con l’Altopiano della Predaia, dove si festeggerà con bob e slittini, musica e fuochi d’artificio.

Insomma, impossibile annoiarsi in questo San Silvestro. E voi cosa farete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *