Idee per il 2025

comunicati stampa bolzano
Mercoledì 7 giugno ore 16.30 Municipio – Sala di Rappresentanza

L’amministrazione comunale ha completato la rielaborazione delle varie proposte emerse nell’ambito del processo di partecipazione pubblica alla pianificazione strategica Idee 2025 che ha visto 178 rappresentanti della società civile partecipare a16 incontri dei 4 cantieri  (Territorio, Cultura, Sociale ed Economia) attivati nei mesi scorsi a tale scopo.
Come noto, tale processo si è posto l’obiettivo di formulare un quadro coerente di idee strategiche per lo sviluppo della città nel medio-lungo periodo che andranno poi ad alimentare ogni anno gli strumenti di programmazione e di gestione del Comune di Bolzano.
Prima di portare tale documento all’interno dei vari organi comunali per l’iter di approvazione, il Sindaco Renzo Caramaschi intende presentare i risultati dell’attività dei cantieri nel corso di un incontro in programma MERCOLEDì 7 GIUGNO dalle ORE 16.30 in Sala di Rappresentanza del Municipio. Sarà questa anche l’occasione per un confronto sui vari orientamenti emersi con chi ha partecipato in prima persona all’attività dei cantieri contribuendo al programma di pianificazione strategica Idee 2025.

IDEE 2025 – PIANIFICAZIONE STRATEGICA
PRESENTAZIONE ATTIVITA’ CANTIERI (Territorio, Cultura, Sociale ed Economia)
MERCOLEDì 7 GIUGNO dalle ORE 16.30
MUNICIPIO BOLZANO –  SALA DI RAPPRESENTANZA

I rappresentanti dei mass media sono invitati all’appuntamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *