Ristorazione scolastica

comunicati stampa bolzano
Tutte le informazioni disponibili in rete

Sono 7.400 gli studenti iscritti online al servizio di ristorazione scolastica comunale.  L’ufficio Scuola e del Tempo Libero del Comune di Bolzano ha fatto da apripista per l’innovazione tecnologica dell’amministrazione e, dopo un primo periodo di assestamento, i cittadini hanno apprezzato i vantaggi e la comodità di gestire le pratiche necessarie all’iscrizione direttamente da casa, attivandosi in maniera molto apprezzabile.  Il Comune garantisce un supporto a coloro che riscontrano difficoltà tecnico-informatiche all’atto dell’iscrizione presso i centri civici o direttamente negli uffici della Ristorazione scolastica.
Da questo mese di settembre 2017 la ristorazione comunica via Email con il cittadino: tutte le comunicazioni inerenti il servizio sono consultabili e scaricabili nella pagina del servizio “Mensa per scolari” del Portale Rete Civica dell’Alto Adige, sezione area informativa/comunicazioni.  Ad ogni accesso alla Rete Civica sarà richiesto di autenticarsi con le proprie credenziali.
Lettere di ammissione, menù e diete, certificazioni ad uso 730 e comunicazioni varie saranno messe in linea (on line) sul portale ed il cittadino sarà allertato mediante Email dal mittente myportal@egov.bz.it . Proprio perché tutte le informazioni sono disponibili on line, non sarà più recapitata la tessera plastificata “Schoolcard”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *