Salvini: ancora ospite in Trentino

Matteo Salvini è praticamente citato ogni singolo giorno un milione di volte.

Articoli giornalistici, articoli online, video, vignette, commenti e molto altro ancora. Sembra che ogni occasione sia buona per parlare di lui.

Quest’estate, tra l’altro, il suo tour estivo ha previsto ben ventuno località diverse tra loro. Salvini, però, sembra non essere stanco e dopo il mare ha deciso di godersi anche un po’ di montagna.

Eccolo quindi come ospite speciale per la festa annuale trentina della Lega il giorno 31 agosto.

La festa si terrà per la precisione a Pinzolo, luogo in cui proprio l’anno scorso Salvini aveva iniziato la sua grande corsa verso la vittoria delle provinciali.

Quest’anno, però, Salvini non sarà da solo perché con il vicepremier ci saranno gli onorevoli Edoardo Rixi, responsabile di partito per le Infrastrutture ed i Trasporti, Alessandro Morelli, presidente della Commissione Infrastrutture e Trasporti, e Massimo Garavaglia, viceministro dell’Economia.

Un giorno molto atteso per moltissimi trentini che da anni ormai offrono il loro consenso e tifo proprio alla Lega.

Ecco che una festa può diventare un vero simbolo di unione e di festa, anche se quest’anno forse non c’è tutta questa aria trionfale come l’anno scorso.

Per chi desidera passare una serata diversa dal solito e desidera conoscere un nuovo paese e sentire parlare alcuni esponenti della Lega ecco che il giorno 31 agosto deve essere necessariamente segnato sul calendario per evitare possibile dimenticanze.

Ancora non si sa se ci saranno altre date per Matteo Salvini sul territorio della regione Trentino Alto Adige.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *