Calcio mercato del Milan

calciomercato milan

Il campionato della serie A italiana ormai è finito e anche tutte le altre grandi competizioni ormai sono o già finite o comunque agli sgoccioli. Questo fa si che come ogni anno si cominci già a pensare e a parlare della futura stagione e di conseguenza di come rinforzare le varie squadre.

Il tema principale quindi per i prossimi mesi sarà il calcio mercato.

Una delle squadre più amate in Italia è il Milan, anche se negli ultimi anni non è più agli splendori come gli anni dell’ ultima Champion League i suoi fans tifano sempre con grande amore aspettando una grande ripresa che li riporti alla vittoria.

Il calcio mercato di quest’ estate per il Milan vede due grandi nomi nel mirino: Morata e Bellotti.

Il Milan infatti è alla ricerca di una punta d’ oro per creare un attacco stellare. Il sogno è Morata ma negli ultimi giorni gli occhi sono caduti anche su Bellotti.

I quotisti valutano l’ affare Morata è valutato a 1,80 ma con l’ offerta del Manchester United è scesa a 1,45 ma comunque con il Milan in testa. Per quanto riguarda l’ acquisto Bellotti invece la sfida resta sempre tra Milan e Manchester United ma questa volta gli inglesi sono i favoriti con 4,00.

Insomma le trattative sono ancora del tutto aperte ed è difficile fare pronostici certi. Una cosa è sicura al Milan servono alcuni acquisti di alto livello per far si che la tradizione e la fama che la squadra ha non solo in Italia ma anche in tutto il mondo ritorni ai grandi livelli di anni fa.

One thought on “Calcio mercato del Milan”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *