Orologio sportivo Bell & Ross

cronografo

L’ orologeria è un settore davvero all’ avanguardia e in costante crescita e mutazione.

Per chi non è appassionato forse non è cosi evidente ma in realtà il mercato degli orologi è davvero competitivo.

Ora in commercio va in scena un’ edizione limitata Bell & Ross 03-94 AEROGT. Gli esemplari in vendita sono solo 500 e visto le sue caratteristiche è facile che andranno a ruba in poco tempo. Più che un orologio si può parlare di un cronografo che però ha un aspetto davvero raffinato ed elegante.

È perfetto per misurare lassi di tempo molto brevi e i due contatori del cronografo sono fissato su un vetro grigio fumè in cui si visualizzano ore e minuti.

Al centro le classiche lancette che misurano minuti e secondi. Il tutto è incorniciato da una scala tachimetrica.

Questa sua composizione permette una precisione unica nella misurazione del tempo.

Tutti i materiali all’ interno dei quadranti sono in materiale fluorescente cosi da permettere una perfetta visualizzazione anche al buio o comunque in condizioni di scarsa visibilità.

Le lancette ed il pulsante di avviamento sono di un colore rosso acceso cosi da dare un tocco grintoso all’ estetica del cronografo.

Non si era mai visto un cronografo con un design cosi sopraffino e raffinato. Per chi è amante di questo accessorio difficilmente potrà resistere a non procedere all’ acquisto.

Ma l’ estetica non è il solo motivo, infatti anche le sue caratteristiche tecniche sono di altissimo livello e precisione ed ecco perchè tutte queste ragioni fanno si che questa edizione limitata sia davvero meritevole di essere scoperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *