Il gambale che aiuta ad allontanare la fatica

Questo 2019 è iniziato alla grande per quanto riguarda il settore della corsa.

Se sono già state presentate numerose novità nel settore abbigliamento, scarpe ed accessori, anche questo gambale non passerà inosservato.

BV SPORT, ha creato una nuova versione del gambale Booster, creando cosi il nuovo Booster Elite Evo2.

Questo gambale è il risultato di anni ed anni di prove e ricerche che hanno portato ad un accessorio davvero unico che non deluderà le aspettative di nessun runner.

Ad aiutare l’azienda ci sono stati numerosi atleti di alto livello che hanno dato il loro parere testando e valutando man mano durante tutto il processo di evoluzione.

Booster Elite Evo2 ha un innovativo sistema di compressione che rispetta la fisiologia del corpo ed allo stesso tempo otimizza la prestazione dell’atleta.

Infatti, portando questo gambale, ci sarà una migliore circolazione venosa riducendo di molto il senso di fatica del muscolo interessato.

Ma quali sono le tecnologie usate?

  • Calf support. Pressioni specifiche che tolgono il senso di gonfiore e pesantezza tipici della fatica. In pratica aiuta ad eliminare le tossine ed a far circolare meglio il sangue e l’ossigeno nei polpacci.

 

  • Shockwave effect. Ovvero limita drasticamente le vibrazioni e le oscillazioni ad ogni passo per limitare notevolmente le lesioni e ferite possibili durante una corsa. La riduzione è del ben 42%.

 

  • Tap control. Migliora l’appoggio riducendo le tendiniti.

 

  • Socket 3D. Riduce l’insorgere della tanto temuta infiammazione del Tendine d’Achille.

 

  • Aerotibial Windows. Migliora il confort ed il benessere durante la corsa.

Cosa porta l’utilizzo di questi gambali?

Numerosi test hanno dimostrato un calo del 39% dei dolori muscolari il 1° giorno e del 28% del 2° giorno dopo l’allenamento o la gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *