Francesco Totti da l’ addio al calcio

francesco totti

Francesco Totti è noto a tutti per le sue prodezze in campo. È un grande atleta sia a livello atletico che a livello umano.

La sua carriera ed il suo amore per questo sport, in particolar modo per la Roma sono da ammirare.

Tutto però arriva ad una fine e dopo all’ addio alla nazionale italiana ora è arrivato il momento di dire anche addio alla serie A ed alla sua tanto amata maglia rosso e gialla.

Si lascia alle spalle però una carriera di tutto rispetto con vittorie in campo nazionale ma anche internazionale come il titolo mondiale ed europeo con la nazionale italiana.

Francesco Totti domenica giocherà la sua ultima partita, per l’ ultima volta entrerà in spogliatoio, si infilerà la divisa, metterà le scarpe chiodate e entrerà in campo per portare una vittoria alla sua squadra. Il pubblico sicuramente li renderà grande onore. Si prospetta una partita carica di emozioni e forse anche un po’ di malinconia ma sicuramente non sarà un amore stroncato e totalmente finito, l’ amore per la Roma ci sarà sempre.

Ha dichiarato che domenica finirà una parte della sua vita ma che già da lunedi ne ripartirà una nuova. Non ha voluto svelare che nuova vita. Non si sa se sarà sempre nel mondo calcistico e magari sempre nei dietro le quinte della Roma o se invece andrà all’ estero come l’ amico Alessandro Del Piero. Magari invece farà come Pippo Inzaghi e entrerà nei panni di allenatore. Insomma è ancora tutto da scoprire e noi non vediamo l’ ora di vedere il nuovo capitolo firmato Totti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *