Le pentole di Benedetta Parodi

Benedetta Parodi è diventata ormai famosa per i suoi tanti libri di cucina e la sua grande passione per questo settore.

Partita con il semplice Cotto e mangiato si è poi creata un pubblico sempre più vasto diventando cosi una vera regina dei programmi televisivi inerenti alla gastronomia.

Ricette semplici, a volte anche elaborate, alla portata di tutti e spiegate con il suo modo di fare che fanno sentire il telespettatore come se fosse a casa sua a parlare con un’amica di cucina.

Benedetta Parodi però tra i suoi tanti sogni aveva anche quello di disegnare lei stessa delle pentole. Infatti nei suoi tanti anni passati dietro ai fornelli si è sempre più resa conto di come la pentola possa fare una differenza sostanziale nel risultato finale di una ricetta.

Ecco quindi la collaborazione nata tra Benedetta Parodi e Aeternum che ha presentato da poco la sua nuova collezione di pentole Silver Titanium pensata e disegnata proprio dalla bella e simpatica Parodi.

Le pentole di Benedetta Parodi sono un connubio perfetto tra praticità, qualità ed estetica perché anche l’occhio vuole la sua parte e sono perfetto quindi non solo per cucinare ma anche per servire in tavola direttamente dalla pentola.

Le pentole hanno tutte un rivestimento rinforzato con particelle di titanio cosi da avere una resistenza davvero importante. Inoltre anche la superficie esterna è trattata con rame heat resistant cosi da mantenere anche la bellezza estetica intatta nel tempo.

I manici sono in metallo e possono quindi essere usati anche in forno.

Altro dettaglio importante è che si adattano a qualsiasi piano di cottura, dal classico a gas al più moderno ad induzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *