La Nutella che diventa orologio

La Nutella è uno dei prodotti più amati al mondo. La sua dolcezza e la sua bontà non hanno eguali.

Molte sono le sue imitazioni ma si sa come si dice: come Nutella non c’ è nessuno.

L’ anno scorso avevamo visto la nuova campagna in edizione limitata in cui i barattoli di Nutella erano allegramente decorati per Natale, ma non solo con l’ acquisto di un barattolo di 800 gr veniva in regalo un barattolo Nutella che diventava una bellissima lampada.

L’ iniziativa ha avuto un grandissimo successo, cosi tanto che per evadere tutte le lampade richieste ci sono voluti più di tre mesi.

Ecco che dopo quel grande successo l’ azienda ha pensato bene di ripetere l’ offerta ma questa volta il risultato finale non è più una lampada ma un orologio.

Un’ idea che nasce dalla volontà di non buttare via nulla e di recuperare tutti i materiali che altrimenti andrebbero nelle immondizie.

Ecco quindi che nasce il Nutella Clock di Alessi. Un orologio design creato dal designer Giulio Iacchetti e che sarà vostro se acquisterete i vasetti da 800 e 950 gr di Nutella. L’ iniziativa è iniziata il giorno 12 febbraio e terminerà il giorno 4 marzo.

Avete tempo fino a quella data per collegarvi direttamente al sito ufficiale Nutella e dare la vostra prova d’ acquisto.

L’ orologio poi vi arriverà direttamente a casa vostra e potrete dire di avere un oggetto design di una edizione limitata. E ovviamente anche una bella scorta di Nutella nella dispensa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *