Simonetta: da Masterchef alla tv

Masterchef è ancora in corso di esecuzione e già molte sono state le sue vittime.

Chi ha dovuto lasciare la cucina più famosa d’ Italia subito e chi invece è riuscito a combattere un po’ di più dimostrando anche quello che è in grado di fare ai fornelli.

Tra i concorrenti che hanno dovuto lasciare molto presto la cucina c’ è anche Simonetta Piccardo di 47 anni per la cucina è sempre stata una grande passione.

Il suo sogno è quello di scrivere un suo libro di ricette capaci di far sognare e volare la fantasia come nelle favole. Purtroppo il suo percorso si è fermato subito ma ovviamente i sogni non devono terminare cosi in fretta. Mai dire mai nella vita.

Con il sipario di Masterchef che si è chiuso però si è aperto un altro sipario. Infatti è diventata attrice.

Infatti ha preso parte alla prima puntata di Fabrizio De Andrè Il principe libero, un film fiction di un progetto di Luca Facchini. Certo una piccola parte e non certo una parte da protagonista ma insomma da qualche parte bisogna pur iniziare.

Simonetta era li nel buio dei carruggi all’ ingresso di una delle case chiuse frequentate da Faber con Paolo Villaggio.

Chissà se è stata solo una piccola parantesi che non si aprirà più o se invece è il primo piccolo passo per entrare in un nuovo mondo.

Di una cosa siamo sicuri, la cucina per lei sarò semrpe viva e non verrà di certo messa da parte. Chissà magari tra qualche anno potremo anche vedere un suo libro nelle librerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *