Le vacanze del WWF

La primavera è iniziata da poco e già comincia a farsi sentire la voglia dell’ estate.

Se ancora non avete idea di cosa fare per le vacanze estive vi vogliamo dare qualche utile suggerimento noi.

Il WWF ha un nuovo tour operator, il WWF Travel, che crea viaggi pensati appositamente per gli amanti della Natura e degli animali.

Il WWF ha da sempre lo scopo di proteggere la Natura e sensibilizzare l’ uomo sull’ importanza delle conseguenze che i nostri gesti hanno sul territorio in cui viviamo e non solo.

Ecco quindi che WWF Travel pensa a dei viaggi proprio con questo spirito. In particolar modo crea ed organizza dei campi estivi per giovani e campi di volontariato che mescolano la conoscenza, il piacere e la sensibilizzazione insieme.

Il programma dei campi estivi per ragazzi vanta ben 65 campi suddivisi in ben 27 destinazioni diverse. La durata di un soggiorno varia dai 5 ai 7 giorni e ha come scopo il far conoscere ed imparare con il divertimento.

Ad esempio Oasi Stay sono delle aree protette con strutture davvero uniche come le case sull’ albero, campi tendati e bubble glass.

Per chi invece ama di più l’ avventura può optare per un tour Natura nel Mondo. Dodici viaggi evento in giro per il mondo alla scoperta di luoghi nuovi e di razza in estinzione.

Per chi invece vuole restare nel territorio italiano c’è il Tour Natura Italia, una settimana davvero ricca in Sardegna per scoprire il territorio e i migliori parchi del sud Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *