Moda e musica nuovamente insieme

moda e musica

Moda e musica sempre di più vanno a braccetto. Due mondi che riescono ad unirsi per creare momenti unici.

Anche quest’ anno andrà in scena una nuova edizione di Moda Musica in cui si vedranno moltissimi talenti del mondo della musica.

Sabato 17 giugno in piazza del Foro Romano si vedranno salire sul palco i vincitori dell’ ultima edizione di X factor, ovvero il gruppo Soul System che ha portato il cantante spagnolo Alvaro Soler vincere come giudice e coach squadra. La loro grande carica e musica, la loro energia e passione sicuramente sarà una bomba per l’ avvenimento. Domenica 18 invece si vedrà Michele Bravi che ha vinto la settima edizione di X Factor.

Il 29 giugno invece la musica sarà dedicata ai più piccoli. I bambini infatti potranno partecipare a laboratori musicale in cui potranno scoprire questo mondo.

Nella prima parte di luglio poi partirà la conoscenza di tutti i vari stili di musica, soprattutto il jazz che ha riscontrato sempre notevole successo. Ma ancora non è finita perchè ci saranno serate anche nella seconda metà del mese in cui vi vedranno sul palco altri ex concorrenti del talent show più seguito, ovvero X Factor.

In queste serata però la musica non sarà la sola, infatti sarà possibile fare shopping in tutti i negozi che rimarranno aperti e inoltre ci saranno piccoli eventi fashion in cui scoprire anche il mondo della moda.

Insomma sicuramente non sarà un’ edizione da perdere. Anche quest’ anno moda e musica sono riusciti a creare un programma davvero speciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *