I ghiaccioli più originali del mondo

ghiaccioli originali

L’estate è particolarmente calda e l’ afa si fa sempre sempre di più e cosa c’ è di più rinfrescante di un bel ghiacciolo? Sicuramente nulla. Qualunque sia il vostro gusto preferito non potete sicuramente non provare curiosità per i ghiaccioli più strani ed originali del mondo. Scopriamoli insieme.

  • Cocco e fagioli. Viene dalle zone asiatiche e sono davvero molto dolci. Sembra un strano accoppiamento e si in effetti lo è ma il gusto che ne esce è davvero sorprendente. Basta cucinare un po’ di fagioli e poi passarli in tegame con dello zucchero, una volta sciolto lo zucchero frullate ed aggiungete del latte di cocco.
  • Avocado. Ma l’ avocado non è il solo ingrediente, infatti al suo interno ci sono anche lime , limone, miele e latte.
  • Prosecco. Questo lo ameranno in molti, soprattutto i grandi amatori di questo tipo di vino bianco.
  • Giocosi. Cosa si intende per ghiaccioli giocosi? Praticamente sono ghiaccioli che al loro interno possono avere gli orsetti gommosi, caramelle, ecc. Il più amato è quello fatto di gassosa con orsetti gommosi al suo interno. Molto bello anche da vedere.
  • Birra Corona. Ebbene si, se prima abbiamo parlato del ghiacciolo al prosecco non può mancare anche il ghiacciolo alla birra. Ottimo anche con il limone all’ interno.
  • Mais e cocco. Altro connubio parecchio strano. Se volete si può aggiungere anche un po’ di miele. Davvero succoso e dolcissimo. Dovrete prendere dei chicchi di mais, frullateli e filtrate il succo. Aggiungete il miele e infine il latte di cocco ed il composto per essere messo nei stampini e posto in freezer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *