La merenda autunnale a Milano

Milano è sicuramente una delle città italiane più famose. Con la sua modernità, le sue infrastrutture, la sua arte e storia è il centro economico e lavorativo più in voga nel nord Italia e non solo. Per non parlare poi che è la capitale della moda italiana per eccellenza.

Ecco quindi che tutte le mode e le tendenze prima passano per qusta città per poi diffondersi a macchi d’ olio anche nel resto del paese.

Anche in fatto di cucina e gastronomia Milano si difende con grande classe. Basta pensare ai grandi ristoranti ed alle grande aperture. Ad esempio il ristorante di Cracco, oppure la fiera dei Maestri del Panettone in programma nei prossimi giorni. Insomma Milano è davvero una città da visitare e vivere.

Se vivete in questa città o se per motivi di lavoro o altro ci passate gran parte del vostro tempo ecco che in questo periodo di autunno inoltrato potete gustare delle merende d’ eccezione. Senza contare che a Milano già comincia sentirsi l’ aria natalizia.

Oggi vi vogliamo consigliare un caffè davvero d’ eccezione in cui poter sorseggiare un buon caffè o un buon cappuccino assaggiando dei dolci davvero magnifici. Insomma una merenda che scalderà anche il vostro cuore.

Nel Fioraio Bianche Caffè infatti ogni giorno dalle 15:30 alle 17:30 ci sarà il momento chiamato Merenda d’ Autunno in cui potrete trovare dolci sempre diversi ogni giorno con al loro interno i prodotti tipici della stagione autunnale, come ad esempio la zucca, le castagne, la frutta secca e le marmellate. Non solo ma anche meravigliosi biscotti di frolla, madeleine per un’ atmosfera parigina.

Ma per chi invece ama più il gusto salato ecco allora mini sandwich, crepes, torte salate e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *