L’ Olio Official Festival

L’olio è davvero una risorsa unica. Un condimento che può rendere unico anche un piatto molto semplice.

L’ olio è davvero importante anche se purtroppo non sempre gli è riconosciuta la giusta importanza.

Ecco quindi che la volontà di Luigi Caricato è proprio quella di far conoscere l’ importanza di questo prodotto unico. Farlo conoscere e apprezzare a tutti. Proprio con questa finalità è stato pensato e creato l’ evento Olio Official Festival che quest’ anno arriva alle settima edizione.

Questo prestigioso evento si terrà a Milano al Palazzo delle Stelline dal giorno 1 febbraio fino al giorno 3 febbraio. Tre giorni in cui il vero protagonista sarò l’ olio che finalmente troverà ed avrà l’ attenzione che merita.

Sarà una specie di fiera in cui ci saranno davvero moltissimi produttori, ben 60, da tutta Italia per far conoscere la loro azienda ed il loro prodotto. Degustazioni a base di olio quindi con abbinamenti perfetti carne, pesce e molti altri piatti.

L’ olio in tutte le sue forme: d’ oliva, di semi, aromatizzati e molto altro.

Ci sarà anche un’ area dedicata al design ed al marketing perché anche la bottiglia in cui si conserva l’ olio ha una grandissima importanza. Infatti quando si va in un negozio e si vedono tantissimi prodotti simili è importante il primo d’ occhio. Una bottiglia che si contraddistingue dalle altre e che valorizza e fa capire la qualità del prodotto al suo interno è fondamentale per una buona riuscita nella vendita.

Anche molti laboratori per capire come nasce l’ olio e come è meglio trattarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *