La Stramilano: al via il 25 marzo

E anche quest’ anno la Stramilano si farà.

La Stramilano è la corsa non competitiva su strada più famosa d’ Italia e quest’ anno arriva alla sua edizione numero 47. Un grande traguardo e che fa capire come abbia una gradne tradizione alle spalle.

In questo 2018 si terrà il 25 marzo e Milano è già più che pronta.

Infatti non è solo una competizione sportiva ma è anche una vera e propria festa per la città che si anima con festa, musiche, bancarelle e molto altro.

Ques’ anno come madrine d’ eccezione ci sarà la bella showgirl e attrice Justin Mattera che per lo sport ha una grandissima passione.

Negli ultimi anni infatti l’ attrice ha cominciato a praticare il triathlon che necessità di una grande preparazione atletica e mentale oltre che un grande amore per lo sport.

Questt’ anno Justin Mattera correrà la 21 km affianco ai veri runners. È la prima volta della storia di questa corsa che una madrina si mette cosi in gioco.

La Stramilano come sempre si dividerà nelle tre diverse competizioni, ovvero la 5 km, la 10 km e la mezza maratona di 21,097 km.

L’ arrivo è per tutto lo stesso, ovvero l’ Arena Civica in cui tutti potranno poi riposarsi e godersi il resto della giornata. Solo per la mezza maratona invece l’ arrivo è a Piazza Castello.

Un grande evento in cui lo sport ha ancora la forza di riunire moltissime persone legate tutte dal grande amore per la corsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *