Le macchine futuristiche

macchine futuristiche

Il progresso tocca tutti i settori. Ecco quindi che anche il mondo motori non poteva non essere influenzato da questo progredire verso concetti sempre più futuristici.

Questo 2017 poi è stato piuttosto proficuo sotto il profilo della costruzione e dell’ innovazioni di determinate automobili.

Scopriamo insieme le macchine ultra moderne di questa annata che hanno lasciato a bocca aperta gli appassionati e non solo.

  • Mission E Concept Porsche. Ecologia e sportività si uniscono in una sola macchina. Una macchina elettrica di oltre 600 Cv che va da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi. Strumentazione a bordo elettrica completamente gestibile anche senza staccare le mani dal volante.
  • Toyota Concept – I. Ha un’ intelligenza artificiale che anticipa i bisogni del pilota e che lo può sostituire nella guida.
  • NIO Eve. Sedili che ruotano di 180 gradi e pannelli vetrati che permettono di guardare l’ orizzonte in maniera unica. Anch’ essa ha un’ intelligenza artificiale autonoma.
  • Nissan IDS. Fatta in fibra di carbonio e con una tecnologia super avanzata. Ha in progetto una connessione wireless per il caricamento ma ancora non si hanno dato certi ed approfonditi.
  • Faraday Future FF91. Auto elettrica con una autonomia di 500 km con 1080 Cv con un’ accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,39 secondi. Riconosce il guidatore e sono ancora in corso miglioramenti per essere la macchina elettrica con la più alta autonomia e intelligenza artificiale.
  • Mini Electric Concept. La casa della BMW ha creato questa automobile con una aerodinamica unica. Sono ancora in corso miglioramenti infatti sarà in commercio solo dal 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *