Tiger Woods vuole tornare al più presto

arresto tiger woods

Tiger Woods è sicuramente uno dei migliori atleti nel suo sport, ovvero il golf.

Purtroppo ha avuto problemi alla schiena che lo hanno portato a doversi allontanare dai campi e appoggiare per un po’ la mazza da golf a soli 41 anni. Lo scorso 19 aprile ha subito il quarto intervento chirurgico degli ultimi tre anni e teoricamente anche l’ ultimo. Ora sta lavorando duramente per riuscire a tornare a giocare a livello professionale il più presto possibile anche se la strada sarà ancora lunga e non facile.

Nei scorsi giorni poi è successa un’ altra vicenda che gli complica la strada. Infatti è stato fermato dai carabinieri per guida in stato di ebbrezza con il conseguente arresto. È stato rilasciato dopo circa tre ore grazie al pagamento di una cauzione ma ovviamente non è una bella situazione. I suoi fans non ne sono rimasti molto contenti e nemmeno la sua famiglia.

Tiger però ha voluto fare chiarezza dicendo che in realtà non era ubriaco ma che sta assumendo dei medicinali molto forti per la sua schiena e in seguito all’ ultimo intervento chirurgico e che non si era reso conto come il mix di medicine avesse colpito cosi forte il suo corpo.

Non sarebbe il primo caso in cui le medicine causerebbero effetti collaterali del genere quindi la difesa di Tiger Woods può essere più che plausibile.

Ora speriamo di tornare a sentire parlare di lui per il suo ritorno sui campi da golf e magari anche qualche prestigiosa vittoria come ci aveva abituati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *